• PHOTO-MOOD

    DIGNITÀ & GAETANO MASSA

    “Al di là del dolore e della gioia, c’è la dignità di essere”. (Marguerite Yourcenar) “La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli”. (Aristotele)   PHOTO-MOOD Oggi, a Kromìa, ci sentiamo così… A cura di Diana Gianquitto   Sensazioni, pensieri, emozioni. Siamo nati per sentire. Scambiamo arte per esprimerci. Quante sfumature può mai avere lo sconfinato mondo interiore dell’essere umano? Certo, non meno di quelle della fotografia. Una parola-mood, una foto dai nostri autori. Per investigare l’infinita ricchezza di psiche/ψυχή, quel soffio vitale che già per gli antichi greci era anima dell’uomo, e quindi della creatività. Oggi a Kromìa ci sentiamo così… quanti di voi si sentono come noi?  …

  • PHOTO-MOOD

    CASTANÒ & LEADERSHIP

    … Mai come in questo momento ve n’è bisogno! Di quella positiva, ça va sans dire!    PHOTO-MOOD Oggi, a Kromìa, ci sentiamo così… A cura di Diana Gianquitto   Sensazioni, pensieri, emozioni. Siamo nati per sentire. Scambiamo arte per esprimerci. Quante sfumature può mai avere lo sconfinato mondo interiore dell’essere umano? Certo, non meno di quelle della fotografia. Una parola-mood, una foto dai nostri autori. Per investigare l’infinita ricchezza di psiche/ψυχή, quel soffio vitale che già per gli antichi greci era anima dell’uomo, e quindi della creatività. Oggi a Kromìa ci sentiamo così… quanti di voi si sentono come noi?   15.5.20, h 21.31: Oggi, a Kromìa, ci sentiamo…

  • PHOTO CONNECTIONS,  PHOTO-MOOD

    Forza!… e Roberta Basile

    Dobbiamo dire veramente poco per intenderci sul fatto che stiamo vivendo un momento impegnativo ed epocale.   Ma l’arte c’è. La fotografia c’è. E fanno bene ancor di più. In questo periodo, #kromìarestaconvoi a casa a farvi compagnia con pillole di cultura e creatività fotografica, tre volte a settimana sul nostro Blog.   Iniziamo subito, con una più che mai indicata opera di Roberta Basile e…Forza!   PHOTO-MOOD Oggi, a Kromìa, ci sentiamo così… A cura di Diana Gianquitto   Sensazioni, pensieri, emozioni. Siamo nati per sentire. Scambiamo arte per esprimerci. Quante sfumature può mai avere lo sconfinato mondo interiore dell’essere umano? Certo, non meno di quelle della fotografia. Una…